Una banca che non parla di banca

centodieci

Ha preso il via il nuovo progetto online di Banca Mediolanum, precisamente della Mediolanum Corporate University.
 Centodieci è un magazine che tratta di “idee e strumenti per innovare con lode” e si articola su diversi temi come l’innovazione, la creatività, il lavoro. Un progetto che nasce da un Manifesto che vede nelle parole chiave come condivisione, sapere, conoscenza gli strumenti che possono portare ad una vera evoluzione.

Stefano Gangli diventa autore dopo la pubblicazione del suo “Fare impresa è un lavoro creativo”, libro che prende in esame temi come creatività, lavoro, nuova imprenditoria e comunicazione. Saranno ancora questi gli argomenti di cui scriverà per Centodieci.
“La condivisione dei nostri saperi è lo stimolo migliore per trovare soluzioni efficaci e inattese”.Recita così uno dei punti del Manifesto di Centodieci ed è per questo che i contenuti sono affidati a professionisti riconosciuti che compongono un board di autori in cui siamo fieri di trovare qualcuno di noi.
Come sempre ogni spunto è l’inizio della migliore condivisione. 
Vi aspettiamo tra le pagine di Centodieci.

You Might Also Like