• Home
  • Chi sono
  • ARTICOLI
  • Fare Impresa
  • CONTATTO

Stefano Gangli

Tra design e marketing esperienziale

Posted on gennaio 19, 2018
https://www.youtube.com/watch?v=zjc8QimZNQs

Un’intervista in occasione dell’opening dello showroom XOffice parlando con Giorgio Tartaro di comunicazione, marketing esperienziale e valore di marca.

You Might Also Like

brainstorming

Ma il brainstorming è davvero una parte essenziale del processo creativo?

marzo 2, 2018
epub-ipad

Non basta avere un’idea per fare impresa

febbraio 11, 2014
centodieci

Una banca che non parla di banca

settembre 3, 2014

CHI SONO

CHI SONO
CREATIVO? PIUTTOSTO UNO CHE GUARDA.

Sono quello che chiamano creativo, un esperto di comunicazione ma con un occhio puntato sempre sulle strategie.
Dirigo l'agenzia di comunicazione SignDesign. Nel tempo libero sono maestro di sci e skipper: l'aria aperta è il modo migliore per avere idee.
Osservo il mercato che si muove, studio chi riesce a comunicare con successo e ora sto per scrivere un altro libro. Il resto è qui.

PER SEGUIRMI

PER CONTATTARMI

Il Libro




È la prima esperienza editoriale da autore, un vademecum che distribuisce in 8 mosse, ben chiare, gli aspetti da considerare per trasformare un'idea creativa in un’impresa, occasione di lavoro gratificante da cui poi proseguire senza sosta.
Il libro su Facebook:

Acquista il libro

Puoi acquistare il libro in formato cartaceo anche direttamente qui.

Copertina semirigida - 148 pagine.
Oppure su Amazon e le principali librerie online per la versione Kindle.

Newsletter

Ultimi Articoli

  • autostima

    Ecco la linea sottile che separa la superbia dall’autostima

    gennaio 12, 2019
  • fare

    Sei una persona «che fa» oppure una persona «che dice»?

    ottobre 6, 2018
  • tonovoce

    Non è (solo) quel che dici, è come lo dici. Il tuo tono di voce conta

    luglio 20, 2018
  • contenuti

    In un mare di parole, come distinguere i contenuti “veri” dalle opinioni pressappochiste?

    maggio 20, 2018
  • laziocreativo

    La comunicazione è uno strumento per fare mercato, non arte

    marzo 3, 2018

ALTRI SCRITTI E ALTRE PAROLE

Autore per

centodieci_widget

TV, video e radio

Giorgio Tartaro e XOffice

Leonardo Design Book 1

Leonardo Design Book 2

Lavoradio - il libro

Lavoradio - cercare lavoro

Lavoradio - il posto fisso

Online magazine &C.

Linkiesta

Che Futuro!

Uncomag

Comunicazione Italiana

Instagram

…
Facebook Twitter Instagram LinkedIn

Stefano Gangli | © Copyright 2015-2018 All right reserved